Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: non trovo il mio blog(alteevista) ma solo quello su wp

  1. #1
    Guest

    Predefinito non trovo il mio blog(alteevista) ma solo quello su wp

    Sono un blogger neofita e poco esperto. Spero di non aver sbagliato sezione.

    Ho creato il mio blog su wordpress dopo poche recensioni mi accorgo che lo spazio a disposizione sta già per terminare e lo importo su alterblog:
    Fin qui tutto bene e continuo a pubblicare articoli per qualche giorno, poi provo a cercare il mio blog con google e non lo trovo, quello che trovo e anche facilmente è il blog che avevo fatto (e abbandonato) su wordpress, ma non quello su altervista....in cosa sto sbagliando?

    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ci vuole un po' di tempo perché il tuo blog sia indicizzato sui motori di ricerca. Avere contenuti duplicati non aiuta (quindi ti consiglio di eliminare quello su wp.com).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille per la risposta, e la velocità, elimino subito il blog su wp :)

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Per velocizzare l'indicizzazione del nuovo su AlterVista, puoi seguire quanto scritto qui: http://it.altervista.org/wiki/index....ori_di_ricerca
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    se hai importato il blog ora hai articoli doppi e il pandone di google non scherza ti penalizza facendoti scivolare in fondo sui motori di ricerca, poi devi configurare il tuo seo se vuoi posizionare al meglio il tuo sito.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto come mi avete detto, mi sono cancellato da wp e ora funziona tutto a meraviglia, grazie mille per l'aiuto :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •