Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Caricare template wp con ftp

fanphone non è connesso Utente AlterBlog

Question Caricare template wp con ftp

Ciao ho trovato un bel template per siti web e vorrei caricarlo con FZ ma non so come si fa, cioè se creare una cartella con il nome dl template o caricare direttamente il file zip e poi cosa fare... e vale anche per il software wp per la versione italiana, una volta che mi avete detto come fare poi passerò ad altersito il template e ottimo per i contenuti che dei giochi che ho io.

Guest

Predefinito

Come utente AlterBlog non puoi usare la connessione ftp.
    Non ricordo se con AlterBlog è possibile, ma prova a caricare il tema direttamente dal pannello di controllo di Wordpress:
    Pannello di controllo --> Aspetto --> Temi --> Carica tema

Predefinito

ciao stefano si lo so, io vorrei sapere come si fa a caricare un template e il soft wp in lingua italiana su un sito web con Ftp

Guest

Predefinito

Se intendi un sito web altervista, lo puoi installare direttamente dal pannello di controllo (è in italiano e personalizzato per altervista)

Se il sito non è altervista (ma funziona anche con altervista a patto di avere un AlterSito), devi scomprimere il file di Wordpress sul tuo computer e inviarlo sul tuo spazio mediante un programma tipo Filezilla. Fatto questo devi procedere all'installazione inserendo nel browser l'indirizzo del sito (compreso di eventuale cartella) in cui lo hai inviato e seguire le indicazioni.

Il template (stai parlando di un tema?) poi lo installi come ti ho detto prima, direttamente da Wordpress.

Predefinito

ok grazie stefano, ora vedo quando mi conviene convertire il mio blog insito