Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Impossibile effettuare l'Upload di immagini con Nextgen gallery, wpmu

Guest

Predefinito Impossibile effettuare l'Upload di immagini con Nextgen gallery, wpmu

Buongiorno, da due giorni a questa parte non riesco più a fare l'upload di immagini con Nextgen Gallery su wordpress. Utilizzo wordpress mu. Ho provato disabilitando ed abilitando i plugin uno alla volta. COsì facendo delle volte funziona ma solo facendo il refresh della pagina non funziona più.

Come posso fare?

Guest

Predefinito

Mi sono appena accorto che AltervistaOptimizer era sparito. L'ho disinstallato (cancellata la cartella) inquanto alla mia richiesta di installarlo mi diceva che era già presente. Reinstallato e operazione andata a buon fine.

Riattivandolo nei singoli siti mi da questo errore:

Fatal error: Cannot redeclare avopt_language_switch() (previously declared in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/main.php:34) in /membri/villadorasgn/wp-content/plugins/altervista-optimizer/altervista-optimizer.php on line 118

Temo che sia pane per i denti di Niccolò

Guest

Predefinito

disinstalla altervista optimizer perché è sparito in quanto incorporato nel core di WP.

Guest

Predefinito

Disinstallato che mi hai consigliato ma il problema persiste.

Guest

Predefinito

quale problema? l'errore o il non caricamento? in quale punto della procedura di caricamento resti bloccato?

Guest

Predefinito

Rimango bloccato tra il momento che scelgo le foto da caricare e quando schiaccio il tasto upload. La procedura è: scegli immagini, seleziona, ok (a questo punto ti fa vedere l'elenco delle immagini caricate), upload.
    Una volta caricate nella schermata fa un refresh e queste spariscono. Se invece provi a fare velocemente upload inizia a caricare e appena aprte il refresh annulla tutto. Non so bene se mi sono spiegato.

Tutto ciò non avviene se disabilito il caricamento via flash, che però non mi consente di caricare più immagini contemporaneamente.

Guest

Predefinito

Hai provato a cambiare browser?

Guest

Predefinito

Ho provato ora con una vecchia versione di internet explorer e non mi da problemi. Devo utilizzare questo browser o c'è la possibilità di utilizzare uno strumento più aggiornato quale firefox o chrome? Stranamente nella PA hanno aggiornato i browsers

Guest

Predefinito

Retifico, non carica neanche con un altro browser..