Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Problemi Pannello Wordpress

helpcenterit non è connesso Neofita

Exclamation Problemi Pannello Wordpress

Salve,

da stamattina, ho notato che accedendo al pannello d'amministrazione di Wordpress, mi compare un errore:
    Warning: array_push() [function.array-push]: First argument should be an array in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/admin/includes/class-AvAdminMenu.php on line 85
    inoltre ho trovato una nuova categoria chiamata UpCloo, ma nella lista plugin non compare.
    Come posso risolvere l'errore e rimuovere questo UpCloo?

Grazie

Guest

Exclamation Problemi Pannello Wordpress

Pure io ho il tuo stesso problema, solo che io come amministratore non posso vedere questo tipo di errore, mentre gli altri utenti appena entrano in amministrazione notano questo problema...qualcuno ci aiuta? Grazie

Guest

Predefinito

Per il problema non so come aiutarti.
    UpCloo è apparso anche a me (e penso a tutti quelli che hanno installato Wordpress tramite pannello di controllo).
    Basta non attivarlo e finisce lì
    Certo, magari avvisare prima di installarlo di forza, non avrebbe fatto male a nessuno.
    Comunque non fa altro che aggiungere, in coda agli articoli o a comparsa, un elenco di articoli correlati a quello che si sta leggendo (almeno dovrebbe perché in alcuni articoli proprio non aggiunge niente anche se da aggiungere ci sarebbe parecchia roba)

Edit: mi sono accorto, come dice niccolotapparo qui sotto, che per indicizzare tutti gli articoli ci vuole un po' di tempo.
    Ultima modifica di stefanodurso : 10-07-2013 alle ore 14.00.52

Guest

Predefinito

Di che livello sono gli utenti che visualizzano quell'errore? Per caso avete un'amministrazione modificata? ho provato su un'installazione pulita con utenti di ogni livello, ma non riesco a riprodurlo.

Upcloo fa parte dei servizi di altervista e verrà annunciato nei prossimi giorni sul blog. Finché non viene attivato cliccando sull'apposito pulsante resta inattivo e non aggiunge nulla al blog. Una volta attivato richiede alcune ore prima che tutti i post vengano indicizzati e i related siano elaborati. E' utile perché toglie il carico dell'elaborazione dei related dal blog, trasferendolo sul servizio upcloo.

Guest

Predefinito

e come faccio a disabilitarlo?

Guest

Predefinito

io l'ho attivato pensando fosse un plugin o qualcosa del genere...
    es.: http://riflessiluce.altervista.org/c...rno-a-livemmo/

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da riflessiluce Visualizza messaggio
    io l'ho attivato pensando fosse un plugin o qualcosa del genere...
    es.: http://riflessiluce.altervista.org/c...rno-a-livemmo/
    Se non vuoi visualizzare i correlati una volta attivato il servizio, vai su Upcloo->Configurazione avanzata e togli la spunta da "Stato di attivazione"

Di fatto è un plugin, anche se non compare nella lista.

Guest

Predefinito

Non posso.
    Pur essendo l'Amministratore del sito quando vado a togliere la spunta mi dice "Devi farti autorizzare per accedere a questa pagina."
    E mi ritorna attivato.
    Non è un gran fastidio, però...

Guest

Predefinito

Allora in tal caso si tratta di un bug, faremo in modo di correggerlo a breve.

Update:
    Una parte è stata corretta, quindi anche se disattivando vedi quel messaggio di errore, il servizio viene ugualmente disattivato. Ora sto sistemando anche l'errore.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 10-07-2013 alle ore 15.20.47

Guest

Predefinito

In "Type of content where show related links" ho tolto la spunta sia a post sia a page ed è scomparso (in pratica mi risulta ancora attivo, ma non viene visualizzato da nessuna parte)
    Grazie mille per le dritte.
    Ciao, Matteo

Predefinito

Continuo a vederlo con livello d'amministratore, editore, e così via. Ma volendo rimuoverlo proprio?

Guest

Predefinito

Buongiorno a tutti, anche io ho un problema che mi è saltato fuori oggi. Gestisco WordPress come multiutente e da oggi qualcosa decisamente non va. Uno dei messaggi di errore che mi appaiono nella schermata di amministrazione del portale multiplo è il seguente:

"Warning: array_push() [function.array-push]: First argument should be an array in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/admin/includes/class-AvAdminMenu.php on line 85"

Ho disabilitato tutti i Plugin dalle pagine e riattivato solo NextGen ma non riesco a capire se è un plugin che da fastidio o se la cosa è random. Per esempio non riesco a caricare le immagini nella galleria.

Qualcuno decisamente più esperto di me sa aiutarmi?

Guest

Predefinito

Un altro errore che mi da è il seguente:
    "Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/villadorasgn/wp-admin/includes/plugin.php on line 1413"

Guest

Predefinito

@villadorasgn mi puoi fare uno screenshot dell'errore per favore? non riesco a capire in che punto compare.

@riflessiluce la procedura di disattivazione è stata completamente corretta. Se puoi, riprova a disattivarlo, non dovresti più vedere errori.

@helpcenterit continui a vedere i post correlati sul blog nonostante tu abbia disattivato il servizio?

Guest

Predefinito

Ho risolto il problema dei codici di errore seguendo le istruzioni del supporto di wordpress
    http://wordpress.org/support/topic/p...hide-dashboard

Mi rimane il problema che non riesco a fare l'upload delle immagini con Nextgen e che gli articoli in evidenzain prima pagina non sono cliccabili.

Guest

Predefinito

Perdona la mia ignoranza, come carico lo screenshot?

Predefinito

@niccolotapparo L'errore continuo a visualizzarlo solo all'interno del pannello d'amministrazione, sia loggando come amministratore, che con altri ruoli.

Ti posto uno screenshot

Guest

Predefinito

Potete verificare e dirmi se il messaggio di errore compare ancora?

Predefinito

Perfetto, l'errore è scomparso :)

Grazie mille per l'efficiente supporto!

festedeigigli non è connesso Neofita

Predefinito Nuovo plugin upcloo

Dove devo modificare per visualizzare piu' articoli correlati con upcloo. Comunque è un fantastico plugin.

Guest

Predefinito

Perfetto, ora è sparito l'errore ma continua a non funzionare NextGen. Qualche idea?

Guest

Predefinito

ho installato su un blog di test nextgen, ho creato una gallery e caricato 4 foto con l'uploader di default che è quello flash. Non ho riscontrato alcun problema. In che fase del caricamento non ti funziona?