Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema banner su wordpress

Guest

Predefinito Problema banner su wordpress

Salve a tutti,
    ieri ho deciso di attivare i banner di Altervista sul mio blog (utilizzo wordpress).
    Cosi ho attivato la funzione, ho selezionato il banner che volevo (Leaderboard) e ho copiato il codice.
    Sono andato su "header.php" nel mio tema, sono andato nella parte dedicata al banner (c'era addirittura il "commento" con scritto "Header Ad", dove era posizionata un'immagine delle stesse dimensioni del leaderboard), e ho incollato il codice, salvato e controllato il sito. Ma non è successo nulla.

Ho riprovato diverse volte ieri, ma con nessuno risultato, cosi ho deciso di aspettare oggi e riprovare.

Oggi, mi sono connesso tramite tablet (e poi anche con smartphone) e mi vedo ben 2 banner "Leaderboard" più uno 300*250.

Allora, pensando di aver combinato pasticci con il codice e aver inserito il banner più volte, mi connetto tramite PC, ma "magicamente" non visualizza nessun banner.

Adesso ho due domande:

-Dove ho sbagliato? Come devo fare, altrimenti, per inserire il mio banner?

-I 3 banners che ho visualizzato tramite tablet/smartphone possono essere di altervista oppure di qualche altro sito/applicazione di spam che posso aver installato sui miei dispositivi mobili per sbaglio?

Il mio sito, dove potete controllare: Click!

Grazie infinite a tutti quelli che mi aiuteranno! :D

Guest

Predefinito

Hai installato adblock sul tuo browser? potrebbe essere quello che blocca la pubblicità. Io vedo un sacco di banner nel tuo header. Toglili tutti e inserisci il solo leaderboard.

Guest

Predefinito

Grazie mille niccolotapparo.

Avevo disattivato AdBlock ma probabilmente non nel modo corretto, e continuava a bloccare gli annunci. L'ho disinstallato e reinstallato, successivamente l'ho disattivato. Adesso riesco a visualizzare il mio banner. :D