Ciao ragazzi, problemi in vista con il nuovo servizio che state offrendo, vi dico questo, perchè mi ha contattato Adsense, in quanto il mio blog da quando ho attivato questo servizio, non viene più visto su Google e non riesce a scansionare la SiteMap, in questo momento l'ho dovuto disattivare, se mi potete gentilmente dare delle spiegazioni al problema, sulle parole date dall'assistenza Adsense.
Queste sono state le parole dell'assistenza a cui ho chiesto come mai avevo problemi alla SiteMap e alla indicizzazione su google :
Sono quindi spiacente, ma appurato che non si tratta di un problema legato ai servizi di Google, devo invitarti a chiedere all'assistenza di Altervista dove potranno vedere loro cosa ha impedito al Googlebot di scansire il file.
e come faccio a contattare cloudflare se è un servizio che state gestendo voi e che ho installato con voi. Anche se contatto l'assistenza cosa gli dovrei dire?
Ringrazio anticipatamente..
Ultima modifica di helpdesk32 : 02-07-2013 alle ore 12.47.23
AlterVista non ti può dare assistenza sul funzionamento di ClouDflare, non è un servizio erogato da AlterVista ma un servizio erogato da Cloudflare che AlterVista rende possibile attivare sui siti ospitati grazie ad un accordo specifico.
ClouDflare ha un supporto, e puoi aprire un ticket presso di loro accedendo a www.cloudflare.com con lo username helpdesk32@altervista.org, indicando ovviamente l'indirizzo del tuo sito.
Ultima modifica di Gianluca : 03-07-2013 alle ore 13.57.45