salve, ho un problema con wp bannerize, nel senso che dopo averlo installato non riesco a fare più niente. non visualizzo le impostazioni, non riesco a creare un nuovo banner ecc, niente di niente!
qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo
salve, ho un problema con wp bannerize, nel senso che dopo averlo installato non riesco a fare più niente. non visualizzo le impostazioni, non riesco a creare un nuovo banner ecc, niente di niente!
qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo
Ciao,
Con una ricerca,http://www.saidmade.com/prodotti/wor.../wp-bannerize/.Ok?Ciao
Nella pagina del plugin si Worfpress.org si dice che è compatibile fino allav versione di Wordpress 3.1.4.
Ho provato ad installarla anche io, ma sulla 3.5.1 mi da i tuoi stessi problemo, non si vedono le impostazione ed è inutilizzabile.
Salve riprendo questa discussione di qualche mese fa.
Uso Wp Bannerize sul mio blog e funziona bene, mentre qui su altervista ha gli stessi vs problemi.
Qualcuno ha risolto? Se si come?
In via alternativa (cioè senza Wp Bannerize) come avete risolto?
Nella pagina del pugin (vedi link nel mio messaggio precedente) si dice chiaramente che con Wordpress 3.6.1 (stessa versione installata sul tuo sito) non funziona.
Sul blog dove ti funziona che versione di Wordpress è installata?
L'ultima è ovviamente funziona, guarda www.automotivespace.it
mentre qua su altervista non va assolutamente, nel senso che sebbene attivato non compare il menù per operarci su!