Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Fatal error: Allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 52428

  1. #1
    Guest

    Predefinito Fatal error: Allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 52428

    Urgente ragazzi non posso più accedere a wordpress dopo aver fatto l'aggiornamento al 3.5.2

    Fatal error: Allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 524288 bytes) in /membri/helpdesk32/blog/wp-includes/wp-db.php on line 1499

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai provato a disattivare via via i vari plugin?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ma mi sono accorto che ho poco spazio libero, potrebbe essere quello il problema? Perchè sono ritornato indietro al 3.5.1 e mi funziona correttamente...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prova ad aggiungere
    Codice:
    php_value memory_limit 128M
    in fondo al file htaccess che si trova nella cartella principale di WordPress.
    La memoria non è correlata con lo spazio libero.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    anch'io ho lo stesso problema, ma anche ponendo la linea suggerita nel .htaccess, niente cambia

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bertuz83 Visualizza messaggio
    anch'io ho lo stesso problema, ma anche ponendo la linea suggerita nel .htaccess, niente cambia
    Significa che 128M di memoria non bastano. Molto strano, potresti avere qualche plugin che è scritto male e richiede troppe risorse. Quando si verifica il problema?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •