Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come rendere tutto il blog protetto da password?

  1. #1
    LaCasadiSerendippo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-10-2012
    Messaggi
    40

    Question Come rendere tutto il blog protetto da password?

    Vorrei proteggere la nostra privacy e rendere tutto il blog protetto da password, così da poterlo condividere solo con persone ristrette, c'è un modo per farlo con un unica azione che coinvolge tutto il blog?

    Oppure in alternativa ho visto che ogni singolo articolo può essere impostato come protetto da password , quindi come fare per selezionare come protetti da password tutti gli articoli tranne qualcuno, con un' unica azione?

    Se tutto questo non si può fare si possono almeno rendere protette da password tutte le immagini con un unica azione complessiva?

    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non so se è possibile fare quello che chiede, ma se fosse possibile credo andrebbe in contrasto con questo articolo del regolamento:
    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.

  3. #3
    LaCasadiSerendippo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-10-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Grazie della risposta!

    Quindi se davvero diventasse una forte priorità irrinunciabile proteggere la nostra privacy non mi rimarrebbe che tentare di migrare il tutto su blogger? Su blogger è possibile rendere il blog privato e accessibile solo per i pochi che si vuole fare accedere, solo che questa manovra del "migrare" credo sia molto complicata e difficile purtroppo con il rischio di perdita del materiale e poi ora finalmente mi trovavo bene su questa piattaforma dopo le tante difficoltà iniziale e cambiare mi dispiacerebbe ora.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •