Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Come attivare i commenti facebook

Guest

Predefinito Come attivare i commenti facebook

Vorrei sapere dove va inserito il codice per il plugin dei commenti facebook, per fare in modo che ogni articolo del blog abbia automaticamente il plugin dei commenti di facebook.

Se possibile, vorrei evitare di usare plugin fatti da terzi, io vorrei semplicemente inserire il codice originale di facebook.

Ad esempio ho notato che tra tutti i file creati per il blog, c'è anche questo "wp-comments-post.php" e presumo sia il file dedicato alla generazione dei commenti.

E' possibile editare questo file e inserirci dentro il codice di facebook?
    Oppure devo fare altre procedure?

Guest

Predefinito

Ciao,
    In questo sito di Facebook,in commenti metti il link della tua pagina fan e il codice mettilo sopra i commenti di wordpress.ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Ciao,
    In questo sito di Facebook,in commenti metti il link della tua pagina fan e il codice mettilo sopra i commenti di wordpress.ciao
    Scusa ma cosa centra la pagina fan..?
    I commenti devono essere collegati ai vari articoli del mio blog, e non alla pagina fan!
    Ogni articolo deve avere i suoi univoci commenti, ovviamente.

Guest

Predefinito

Ciao,
    I commenti di Facebook con il plugin commenti,vengono inviati alla pagina fan.Nella pagina fan vedi i commenti e il link agli articoli.Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    Scusa ma cosa centra la pagina fan..?
    I commenti devono essere collegati ai vari articoli del mio blog, e non alla pagina fan!
    Ogni articolo deve avere i suoi univoci commenti, ovviamente.
    Come ti ho scritto sopra la pagina fan non solo ti visualizza i commenti da plugin commenti di Facebook ma visualizza anche,l'utente****ha commentato il link e sotto il commento.Poi la pagina fan e utilissima,ti porta visite da Facebook a wordpress,poi metti il plugin Like box,visualizzi tutti i post inviati alla pagina fan,oltre ai fan iscritti al sito e poi fai pubblicità al sito.Ciao

Guest

Predefinito

Ciao,
    I commenti di Facebook con il plugin commenti,vengono inviati alla pagina fan.Nella pagina fan vedi i commenti e il link agli articoli.Ciao
    Guarda che hai un po' di confusione.. Il codice per i commenti creato con questo plugin, richiede di inserire nell'URL un indirizzo univoco, a cui saranno collegati tutti i commenti degli utenti.

Se io inserisco il link della pagina fan, i commenti saranno collegati solo ed esclusivamente a quella pagina fan.

Il funzionamento corretto sarebbe, invece, di creare dinamicamente quel codice inserendo come link di riferimento, il link dell'articolo. In questo modo ogni articolo avrà i suoi commenti.

Il problema è che io non so dove inserire questo codice, e come ottenere dinamicamente il link dei vari articoli.
    Quale variabile devo prendere?
    E dove devo inserire il tutto?

Guest

Predefinito

Ciao,
    In studiowebinfo inviamo ogni articolo alla pagina fan.Però devi creare un app allora.In questo sito crei l'app,sopra clicca il pulsante crea un app.Ciao

Guest

Predefinito

Ho già la mia app, e conosco perfettamente il sistema di commenti di facebook, il mio problema è un altro...
    Scusa mi daresti un link di un tuo articolo dove ci sono i commenti facebook?

Guest

Predefinito

Ciao,
    Nel sito non ci sono commenti facebook.I post vengono inviati a mano nella pagina fan,tramite link.Ciao

Guest

Predefinito

Ciao,
    Nel sito non ci sono commenti facebook.I post vengono inviati a mano nella pagina fan,tramite link.Ciao
    .......
    guarda ti ringrazio perché hai comunque tentato di aiutarmi, ma non hai le conoscenze adeguate per poterlo fare.

Rimango in attesa, magari lo Staff sa darmi info in merito?
    Grazie ;)

Guest

Predefinito

Ciao,
    Guarda,abbiamo usato il plugin commenti di facebook,ma i commenti venivano inviati alla pagina in un riquadro e tutti insieme e non per post.Per quello abbiamo cancellato il plugin e usiamo i commenti di wordpress.Poi usiamo anche il like box di facebook.Ciao.

Guest

Predefinito

Ciao,
    Guarda,abbiamo usato il plugin commenti di facebook,ma i commenti venivano inviati alla pagina in un riquadro e tutti insieme e non per post.[...]
    Certo, perché non ne hai compreso il funzionamento..
    Come ti dicevo più sopra, devi inserire il link univoco dell'articolo e non della pagina fan.

Guest

Predefinito

Ciao,
    Link univoco per ogni post?Ciao

Guest

Predefinito

Certo, il codice dei commenti deve rimandare sempre all'articolo per cui si vogliono avere i commenti.

Esempio:

Tutti i commenti per la pagina http://www.prova.it/link1.php
    Codice:
    <div class="fb-comments" data-href="http://www.prova.it/link1.php" data-width="470" data-num-posts="10"></div>
    Tutti i commenti per la pagina http://www.prova.it/link2.php
    Codice:
    <div class="fb-comments" data-href="http://www.prova.it/link2.php" data-width="470" data-num-posts="10"></div>
    Tutti i commenti per la pagina http://www.prova.it/link3.php
    Codice:
    <div class="fb-comments" data-href="http://www.prova.it/link3.php" data-width="470" data-num-posts="10"></div>
    ecc...

Come vedi, se cambia la pagina, deve cambiare anche il link nel codice.