Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problema con share facebook

Guest

Exclamation problema con share facebook

Ciao
    Dopo aver fatto il redirect, quando condivido su facebook un post, nn riporta la foto, il titolo e nemmeno la url!
    ho provato diversi social plugin ma tutti mi danno lo stesso problema (sicuramente non è un problema del plugin).
    è da diverse settimane che ho questo problema, qualcuno sa come risolverlo?

grazie

Guest

Predefinito

Ciao,
    Non creare redirect.Non tutti i post vengono inviati a facebook con immagini e testo.Alcuni post li puoi inviare solo come link.Ciao

Guest

Predefinito

quindi per risolvere il mio problema devo passare ad un altra piattaforma tipo aruba (eliminando il redirect)

Guest

Predefinito

Ciao,
    Redirect del sito o dei post?Ciao

Guest

Predefinito

del sito..
    passando su aruba trasferisco il dominio (eliminando il redirect) e dovrebbe funzionare tutto
    giusto?

Guest

Predefinito

Ciao,
    Ma in Altervista il redirect e per il dominio di secondo livello?Per la tua domanda,senza redirect in Aruba funziona tutto,pero alcuni post vengono inviati lo stesso in Facebook con solo il link.Ciao.

Guest

Predefinito

si è per il dominio di secondo livello, togliendo il redirect i post vengono "sherati" con immagine e titolo

Guest

Predefinito

Ciao,
    Quello dei post inviati a Facebook può esser garantito solo da Aruba,che è cosa ben diversa dal redirect di Altervista che offre lo staff.Se fai una ricerca,sul forum ci sono moltissime discussioni a riguardo.Anche attivando il cloack,Google non riuscirebbe ad indicizzare al meglio il tuo sito con il dominio di secondo livello e neanche inviare i post a Facebook.Ciao