Salve gente, chiedevo come posso inserire una foto nel mio profilo e anche immagini nei miei articoli del blog, ringrazio anticipatamenteciao!
Salve gente, chiedevo come posso inserire una foto nel mio profilo e anche immagini nei miei articoli del blog, ringrazio anticipatamenteciao!
per mettere foto in un articolo basta che guardi quando creii il topic il bottone " Aggiungi media " ci clicchi e poi vai su selezionare i file! E ti scegli dal computer la tua immagine!
per modifcare la foto del profilo vai su editor! E selezioni il file function.php ed inserisci dopo questa rigaquesta:<?php
poi vai con il ftp nella cartella content/template/images e inserisci un'immagine 128x128 con il nome gravatar con estensione .jpg ma va bene anche .png ma poi dovrai cambiare il codice da " images/gravatar.jpg " a "images/gravatar.png"add_filter( ‘avatar_defaults’, ‘newgravatar’ );
function newgravatar ($avatar_defaults) {
$myavatar = get_bloginfo(‘template_directory’) . ‘/images/gravatar.jpg’;
$avatar_defaults[$myavatar] = “Build Internet”;
return $avatar_defaults;
}
Spero di esserti stato d'aiuto!
iscriviti al servizio gravatar con la stessa email che usi per il blog.
Certo grazie, alla prima parte ci ero arrivato, ma per le modifiche e\ troppo complicato x me e non ho trovato la funzione editor, comunque grazie.