Allora il mio problema è questo:
ho creato un blog con wordpress. Ho importato il blog in alterpages ma adesso non riesco più a visualizzarlo o meglio quando inserisco i miei dati i contenuti ci sono tutti ma se clicco su visualizza sito dalla pagina del pannello di controllo di wordpress mi rimanda alla pagina della bacheca e non visualizzo più il mio blog insomma. Credo che sia una problema nelle impostazioni editor o cose del genere perchè prima di rimandarmi alla bacheca mi rimandava alla pagina di benvenuto con una scritta che diceva pagina htm.index non trovata o una cosa del genere; però adesso mi rimanda alla home del pannello di controllo di wp.
Succede lo stesso con me, però adesso riesco a vedere tutto ma la prima pagina (home) no appare, viene sempre una pagina bianca. Gli articoli li vedo tutti ma quando provo a fare l'acceso, niente anche dal pannello amministratore e da un paio di giorni é lentissimo l'apertura delle pagine. Qualcuno può aiutarci? Ho già provato di tutto e di più, in tutti i forum possibile e niente.
ecco il mio blog: http://wphotography.altervista.org/blog (wordpress)
Grazie
Ultima modifica di WPhotography : 04-06-2013 alle ore 19.31.14