Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mancanza di AV Optimizer

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mancanza di AV Optimizer

    Buon pomeriggio AV :)
    Con la precedente installazione wordpress fra i plugin figurava AV Optimizer, mentre ora, dopo averla rimossa e reinstallata, non figura più. Al suo posto è spuntato AlterVista Banner Shortcodes. Non è proprio la stessa cosa mi sa.
    Che succede? Come recupero AV Optimizer?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    C'è sempre ma non si vede ;)
    Se hai la sezione guadagna, la bacheca modificata con le icone ecc.. è tutto a posto. Il plugin è stato messo nel core di WP. Quello che vedi ora è solo una piccola parte che abbiamo preferito lasciare come plugin.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah...
    Beh, perfetto allora

  4. #4
    L'avatar di n2s
    n2s
    n2s non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-10-2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ma è possibile installare il plugin o scaricarlo?
    ha smesso di funzionare e volevo ripristinarlo.
    ho deciso di aggiornare wordpress, ho scaricato wordpress dal pannello invece che fare installazione automatica, ho aggiornato senza alcun problema, ma sono sparite tutte le integrazioni di altervista...

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Le integrazioni ed ottimizzazioni di AlterVista ci sono solo nella versione installata dal pannello di controllo o negli AlterBlog. Non le puoi applicare ad una installazione di wordpress. Per altro, qui è conveniente avere la versione installata da pannello.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •