Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: smarrito email di registrazione blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito smarrito email di registrazione blog

    ho un grosso problema non ricordo l'email di registrazione di un account registrato .. potete aiutarmi?
    purtroppo ho necessità di completare il blog e non voglio aprire un nuovo account clone su altervista

    il blog è questo
    http://piecesofmarsdiscography.altervista.org

    grazie !

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Vai qui, metti il nome utente che è uguale al nome dell'account e ricevi la mail di recupero password.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito no

    probabilmente mi sono spiegata male ..
    ho un problema grande non ho piu' accesso ad un'email che utilizzavo su alice.it.
    la procedura di recupera password ho già provveduto a farla ma nell'email che uso attualmente non mi è pervenuta alcuna segnalazione di cambio password quindi ho paura di aver registrato quel dominio con l'email di alice.it.
    se così è io non ho piu' possibilità di accesso al blog .. quindi domando o che mi eliminate il blog creato su http://piecesofmarsdiscography.altervista.org
    oppure che mi modificate voi la password di registrazione usando la stessa che ho in questo account su cui vi scrivo.

    per cortesia so che ho fatto una stupidaggine ma ho bisogno di risolvere velocemente questa cosa .. grazie

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se non hai accesso alla mail non c'è modo di recuperare l'accesso. Comunque con un numero di visite che sfiora lo zero il sito verrà chiuso automaticamente tra qualche tempo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •