Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Aiutooooo Attivato wp sullo spazio web ma non mi imposta i guadagni

Guest

Angry Aiutooooo Attivato wp sullo spazio web ma non mi imposta i guadagni

Salve ho attivato wp

e i banner del circuito altervista ( foto sotto)

le pagine vengono visualizzate perke stiamo costruendo con altri autori gli articoli e quindi ci sono piu ingressi ( foto sotto statistiche)

dalle statistiche si vedono sia gli ingressi ke le visualizzazioni

ed e stato attivato nella sezione guadagnare l'attivazione altervista i banner si vedono

ma sezione resoconto guadagni esce sempre la figura con l'omino e la scritta

Non hai ancora ottenuto alcun guadagno. Inserisci la pubblicità nel tuo blog e inizia a guadagnare.

ma e stato attivato da tempo si puo fare una verifica di controllo grazie

vorrei risolvere il problema prima della messa definitiva on line grazie

http://prntscr.com/15n67i
    http://prntscr.com/15n6vp
    http://prntscr.com/15n70r
    http://prntscr.com/15n7x6

Ultima modifica di sitobozza : 19-05-2013 alle ore 18.06.05 Motivo: inserimento immagini

Guest

Predefinito

Sono solo tre giorni che il sito è attivo. I banner si vedono e quindi vi fanno guadagnare ma evidentemente non avete ancora raggiunto il centesimo che è la soglia sopra cui i guadagni vengono visualizzati.

Guest

Predefinito

Grazie stefano per la risposta

a ok allora bisogna aspettare pero vedendo gli ingressi credevo ke

le impression avevano almeno raggiunto un cents

tu che sei piu pratico

allora questi numeri son pochi per il centesimo ti allego lo screen

http://prntscr.com/15n70r

grazie mille ancora per la risposta

Guest

Predefinito

Ps carino il tuo :D

ottimo il fato dell iscrizione per il voto mi sa che lo implemento :D

Guest

Predefinito

Quei numeri sono comprensivi di bot, spider, robot, utenti che non visualizzano i banner o che li hanno già visualizzati su altri siti altervista e che quindi non vengono conteggiati, quindi il numero effettivo di visualizzazione è in realtà più basso.
    Se fai una ricerca sul forum troverai una infinità di discussioni al riguardo.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sitobozza Visualizza messaggio
    Ps carino il tuo :D

ottimo il fato dell iscrizione per il voto mi sa che lo implemento :D
    Grazie, ma la grafica non mi soddisfa. Sto cercando IL tema Wordpress giusto...
    Per un rapporto visite un po' più veritiero puoi iscriverti a google analitycs

Guest

Predefinito

grazie sei stato davvero gentilissimo

capito allora si devono escludere molte cose

ora devo capire allora come fare un calcolo sulle effettive visualizzazioni oddio
    hahah ma grazie per le risposte

:D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Grazie, ma la grafica non mi soddisfa. Sto cercando IL tema Wordpress giusto...
    Per un rapporto visite un po' più veritiero puoi iscriverti a google analitycs
    io anche son indecisa bhe e questo il dilemma credo di tutti ke per la prima volta fanno un un sito ( nel mio caso) credo che tu sei gia ad un livello piu avanzato

pero devo dirti e pulita la tua e molto facile nella lettura e comunicatività
    per me e carino.

giusto allora associo analitycs

una domanda veloce visto che sei piu informato :D

la mia amica la visto e voleva farne uno anche lei, di sito intendo
    e io in questi giorni mi stavo informando su analitycs e anche per inserire i banner del loro circuito intendo google, non so pero se qui posso fare piu siti con mail differenti ed e legale, e poi com quneu poterli mettere tuti sotto lo stesso account con Google AdSense.

se mi rispondi a queste domande diventi il mio idolo sono a fare ricerke ma non ho trovato i post giusti mi sa :(

Guest

Predefinito

Non vorrei sbagliare, ma credo che un account analitycs si possa associare solo ad un sito.

Su altervista si può creare più siti con lo stesso indirizzo, ma non immediatamente: da alcuni messaggi (che adesso non trovo) sul forum pare che dopo un po' di tempo che si è creato l'account si possa usare lo stesso indirizzo per crearne altri (fino a cinque).

Per usare AdSense devi passare dal pannello di controllo, associare un account adsense e inserire i banner usando il codice che ti viene fornito.
    Essendo stato bannato da adsense me ne sono un po' disinteressato, e non so dirti se puoi associare lo stesso account adsense a più siti altervista. Spiacente.
    Vedrai che se passa qualcuno di più informato non mancherà di darti spiegazioni.