Salve a tutti, ho bisogno di capire un cosa...scusate l ignoranza :(
oggi mi son trovata un l'email di google adsense....
Gentile publisher,
Come forse saprai, di recente abbiamo modificato i Termini e condizioni di AdSense per aggiornarli e allinearli alle norme degli altri prodotti Google.
Abbiamo notato che non hai ancora accettato i nuovi Termini. Quando eseguirai l'accesso all'account, visualizzerai una notifica che presenterà i nuovi Termini e ti chiederà di accettarli. Sarà possibile ignorare questa notifica fino al 23 maggio. Trascorsa tale data, uno degli amministratori del tuo account dovrà accettare i nuovi Termini se vorrai continuare ad accedere all'account e a utilizzare il prodotto AdSense.
Ricordati di rivedere i nostri nuovi Termini e condizioni nella loro totalità e accettarli entro il 23 maggio per continuare ad accedere al tuo account senza problemi. Confidiamo nella tua assidua partecipazione al programma AdSense.
Cordiali saluti,
Il team di Google AdSense
vorrei capire se mi è arrivata perchè sono iscritta al blog oppure per altro. COMUNQUE IO ho accettato i nuovi temini e curiosando nella home di Google adsense mi son trovata nella sessione Pagamenti che mi dice :
Questo mese non verranno emessi pagamenti. Le entrate non pagate precedenti al giorno 01 maggio 2013 ammontano a € 0,94. I pagamenti vengono emessi entro 30 giorni dalla fine del mese in cui le entrate non pagate raggiungono l'importo di € 70,00.
SCUSAte ma nn ho capito se sono io che devo pagare o son loro che mi accreditano :( aiutatemi a capire
Poi vedo che ci sono rendimenti da dicembre 2012 ..nn capisco perche io il bog l ho aperto da aprile boh boh