Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: icone nella categorie

  1. #1
    Guest

    Predefinito icone nella categorie

    Ho provato dicersi plugin ma senza risultato, tipo Categories Images o Category & Page I c o n s, Category Image.

    All'uso sono semplici, caricano una icona dai Media e in effetti la vedo associata alla categoria, ma poi quando vado a vedere nella sidebar l' icona non appare, tranne Category & Page I c o n s che però ha altre magagne, avete esperienza in merito? qualche consiglio purchè semplice ?

    Ciao chefperunanotte

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chefperunanotte Visualizza messaggio
    Ho provato dicersi plugin ma senza risultato, tipo Categories Images o Category & Page I c o n s, Category Image.

    All'uso sono semplici, caricano una icona dai Media e in effetti la vedo associata alla categoria, ma poi quando vado a vedere nella sidebar l' icona non appare, tranne Category & Page I c o n s che però ha altre magagne, avete esperienza in merito? qualche consiglio purchè semplice ?

    Ciao chefperunanotte
    Ho risolto Category Icons Lite funziona bene, con Categorie e sottocategorie, la cosa curiosa è che le opzioni si vedono bene tra le Impostazioni, poi per caricare l'icona bisogna andare in Media caricare l'icona e in modifica c'è una listbox dove poter scegliere le categorie, un po originale, a prima vista non si sa dove andare per caricare le icone, però sul sito dell'autore c'è la guida con tanto di screenshots.

    Vabbè ragassuoli vado a festeggiare con una bottiglia di Lambrusco

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •