Salve a tutti, vorrei capire se in giro trovo qualche PLUGINS di forum in italiano, decenti.
Dove ho pieno controllo su chi commenta, sezioni con password, ecc...ecc..
Non è in italiano, a me non dispiace, ma magari qualche utente puo' storcere il naso vedendo il pannello di controllo in inglese + i vari bottoni.
E cosa più importante, il nuovo simple:press 5 fa letteralmente PENA per come è stato costruito.
Attualmente non riesco neppure a trovare il mondo per scrivere commenti con una toolbar , dobbiamo scrivere noi a comandi html per avere un grassetto, o inserire foto.....
Ho trovato WP-Forum, istallato corettamente tramite altervista (non ho usato filezilla).
ma non mi trovo il pannelo di amministrazione :/
e con esso, non trovo neppure il link da mettere per il bottone sul menù
Ciao,
Sei nuovo e non sai come mettere un forum in Wordpress?
Con una ricerca.Cancella Joomla e installa Wordpress,poi da plugin nuovo,sotto plugin nel pannello di Wordpress installa Wpunity e installa automod(con Filezilla)da questo sito,nella cartella(phpbb)creata in gestione file nel pannello di Altervista.Installa in italiano se non non trova i file per l'installazione.Poi con Filezilla metti la cartella phpbb forum che trovi in questo sito,nella cartella phpbb.Poi in Wpunity associa il forum phpbb.Ora avvia l’indirizzo http://www.tuosito.it/forum/install/ e segui le istruzioni a schermo;accedi al PCA e in alto,trai tab,apparirà la voce AUTOMOD:cliccaci sopra;In basso su CARICA MOD clicca su SCEGLI FILE e seleziona l’archivio ZIP della MOD (wp united);dopo aver atteso l’upload clicca su INSTALLA e prosegui confermando nuovamente sul pulsante INSTALLA (se avete problemi con la MOD tornate nella schermata principale e cliccate su DISINSTALLA MOD, accanto alla voce relativa).Una volta attivata configura da wp (compare una scritta) ed è fatta.Ok?Ciao
Ultima modifica di studiowebinfo : 17-05-2013 alle ore 14.03.01Motivo: Corretto messaggio