Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: piccolo aiuto con tema canvass di woothemes

  1. #1
    Guest

    Predefinito piccolo aiuto con tema canvass di woothemes

    ciao!
    ho installato poco fa il tema wordpress canvass prodotto da woothemes e ho bisogno di un piccolo aiuto per 4 cose:

    1) ho inserito nella colonna di destra il widget per essere seguito sui social network. Funziona ma compare la scritta:

    Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.
    come faccio a toglierla? ho spulciato tutte le opzioni ma non ho trovato nessun modo per eliminare quella fastidiosa scritta!

    2) ho attivato il widget per far comparire gli ultimi 5 tweet. ho inserito il mio username di twitter ma non compare proprio nulla!! come mai?

    3) come faccio ad inserire un bordo intorno ai widget?

    4) esiste un widget che dando i permessi a facebook, twitter e google+, ogni volta che posto un articolo, questo automaticamente pubblica la news su una pagina facebook e sull'account twitter e google+?
    grazie!
    Ultima modifica di specialdo : 06-05-2013 alle ore 12.01.28

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    disativa il pluigin Subscribe to Comments Reloaded

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    3) come faccio ad inserire un bordo intorno ai widget?
    Devi avere un minimo di conoscienza in css e html

    2) ho attivato il widget per far comparire gli ultimi 5 tweet. ho inserito il mio username di twitter ma non compare proprio nulla!! come mai?
    4) esiste un widget che dando i permessi a facebook, twitter e google+, ogni volta che posto un articolo, questo automaticamente pubblica la news su una pagina facebook e sull'account twitter e google+?
    grazie!
    Accedi al tuo acount altervista vai su profilo e trovi le voci FaceBook e Twitter . ma per google non saprei
    Ultima modifica di pajtimbajrami : 06-05-2013 alle ore 14.09.42

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pajtimbajrami Visualizza messaggio
    disativa il pluigin Subscribe to Comments Reloaded
    ho provato a disattivare questo plugin ma la scritta rimane.. credo che non sia il comando giusto...

    voglio però far apparire i miei ultimi tweet.. nessun suggerimento da darmi?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •