Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Pubblicare un articolo in una pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicare un articolo in una pagina

    Chiedo se è possibile e come pubblicare un articolo che non vada a finire in home ma che sia pubblicato in una pagina.

    Spiego meglio il problema magari c'è una soluzione migliore di quello che ho chiesto.

    In home vengono pubblicate le mie ricette di cucina, vorrei anche pubblicare articoli di corredo, esempio come fare la pasta sfoglia, questo articolo però non vorrei che si mischiasse in home con le ricette appena pubblicate ma vorrei che apparisse in un'altra pagina dedicata alle tecniche.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chefperunanotte Visualizza messaggio
    Chiedo se è possibile e come pubblicare un articolo che non vada a finire in home ma che sia pubblicato in una pagina.

    Spiego meglio il problema magari c'è una soluzione migliore di quello che ho chiesto.

    In home vengono pubblicate le mie ricette di cucina, vorrei anche pubblicare articoli di corredo, esempio come fare la pasta sfoglia, questo articolo però non vorrei che si mischiasse in home con le ricette appena pubblicate ma vorrei che apparisse in un'altra pagina dedicata alle tecniche.
    Ho risolto a modo mio, invece di utilizzare una pagina utilizzo una categoria e agli articoli che posto nella categoria "tecniche" cambio la data facendola risalire a prima del mio primo articolo delle ricette, così mi basta, nella home visualizza 10 articoli e le tecniche vengono stipate tutte in fondo fuori dalla proma pagina.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •