Cerco un plugin che mi faccia apparire un disclaimer non nella pagina iniziale ma dentro una specifica categoria o tag, me ne dite qualcuno, che non so' come cercarli.
Cerco un plugin che mi faccia apparire un disclaimer non nella pagina iniziale ma dentro una specifica categoria o tag, me ne dite qualcuno, che non so' come cercarli.
Salve potresti usare:
Auto Terms of Service and Privacy Policy
Multisite Tos
WPSP - Terms of Use
Auto Terms of Service and Privacy Policy
(P.s sono tutti plugin per wordpress, e non sono stati testati dallo staff di culture K)
non me ne funziona nemmeno uno (li ho tutti installati e disattivati per ora), per farli funzionare devo mettere mano al codice PHP? Perché io non me ne intendo di php.
nel Tos diceva di inserire il link, io metto quello di una categoria e poi quando accedevo in questa categoria non appariva nulla. Ma credo che sbaglio io, illuminatemi!
Ultima modifica di wonepiece : 03-05-2013 alle ore 10.40.57
ok, si ho capito. Comunque ho fatto anche in modalità anonima dove non si salva la cache...
Dove dice l'immagine devo inserire il link della sezione dove voglio far apparire il disclaimer, giusto?
comunque per ora non appare :/
Niente non funzionano, ma qualcuno di voi che li usa c'è?
L'unico che funziona è un altro tipo ma appare già subito dalla Home, mentre a me serviva solo per una sezione, quella dello spoiler.