salve, ho un blog in wordpress sul vostro servizio e nel pannello di amministrazione esce questa scritta:
Grande problema SEO: stai bloccando l'accesso ai robot. Devi andare sulle tue Impostazioni Lettura e rimuovere la casella di spuinta per la Visibilità ai motori di ricerca. Lo so, non mi disturbare.
La cosa più assurla è che a quanto pare esce anche agli utenti che si sono iscritti...
Come posso risolvere questo problema???
Grazie per la mancata risposta degli amministratori di questo servizio... Conosco ed uso Altervista da oltre dieci anni e non ho mai ricevuto "mancate risposte"... Che delusione...
esce ai altri utenti perché hanno dei privilegi quasi uguali ai tuoi.
e comunque hai ragione io da oggi pomeriggio che aspetto una risposta, su un mio post
Ultima modifica di pajtimbajrami : 06-05-2013 alle ore 23.03.19
ho levato la spunta ok, ma il sito DEVE comparire sui motori di ricerca... comunque gli utenti non hanno privilegi uguali al mio, nenche uno, sono l'unico admin, e non ho inserito nemmeno moderatori... ah comunque il post qui l'ho inserito il 24 aprile, pensa te, superiamo le due settimane senza una risposta....
mmm misà che dovrò rifarlo tutto io a mano il file robots.txt ma non esisteva un plugin di wordpress che lo modificava da solo ogni volta che inserisci un articolo???