Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Velocizzare Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Velocizzare Wordpress

    Ho riscontrato dei piccoli problemi di caricamento alle volte e vorrei utilizzare W3 Total Cache o WP Super Cache. Purtroppo non sono riuscito a configurare nessuno dei due, nonostante abbia anche seguito delle guide online. Per caso questi due plugin hanno necessità di "permessi" che non sono concessi da Altervista? O quello che è, non me ne intendo. Sia con l'uno che con l'altro, quando vado a salvare o testare la configurazione mi riporta dei problemi, ma è tutto scritto in Inglese e non è proprio il mio forte.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il tuo numero di visite non richiede la presenza di una cache. Può essere utile con 10-20.000 visite giornaliere. Il tuo sito è troppo lento e credo sia colpa di qualche plugin. Togli le cache e disattiva i plugin uno ad uno (non disattivare altervista optimizer), oppure installa il plugin P3 Performance Profiler. Questo ti consente di fare una scansione del tuo sito analizzando l'impatto dei vari plugin sul tempo di caricamento delle pagine.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dimenticavo, faccio riferimento a ilblogdimarcomangano.altervista.org ..anche marcomangano.altervista.org è lento?! Non ho quasi plugin lì, forse qualche script java che richiede troppo..cmq per il blog ho già fatto e i due plugin che "consumano" di più sono:
    - Yet Another Related Posts Plugin (42%)
    - AlterVista Optimizer (20%)

    Precisamente:



    Immagino che il primo sia necessario eliminarlo e il secondo sia meglio tenerlo, ma quale garantisce lo stesso funzionamento con meno risorse per i post correlati?
    Ultima modifica di marcomangano : 18-04-2013 alle ore 12.39.02

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    YARPP tende a lanciare di tanto in tanto operazioni devastanti sul database, quindi è meglio non utilizzarlo e potrebbe essere la causa.
    A parte quello, non vedo grossi problemi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    me ne sapresti consigliare qualcuno? Che non sia nrelate, perché compare la scritta:

    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/ilblogdimarcomangano/wordpress/wp-content/plugins/nrelate-related-content/admin/admin-messages.php on line 44
    Related Content is set to show thumbnails. It's a good idea to add a default image just in case a post does not have images in it. Add your default image here.
    It's a good idea to provide nrelate with your email address. Check the box under the Communication area below.

  6. #6
    Guest

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie mille, operazione compiuta! Questo è il risultato adesso e direi che ci siamo:


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •