Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pagine e collegamento ad articoli

Guest

Predefinito pagine e collegamento ad articoli

ciao a tutti!
    finalmente mi sono deciso di rifare da zero un mio blog qui su altervista con wordpress.

ho creato nel mio pannello di controllo una cartella chiamata "blog", ci ho messo tutta la cartella di wordpress 3.5 in italiano e ho installato il tutto.

il tema base non mi piaceva quindi l'ho cambiato. ne ho scelto uno di quelli che mi venivamo proposti ma ho un problema:

quando vado sul mio blog, mi da solo la pagina "home" e la "pagina di esempio". Ma se io in alto volessi solo il collegamento "blog" con l'elenco degli articoli da me scritti ?? Voglio che sia solo un blog e basta ma voglio tenere quel tema..

grazie a quanti mi aiuteranno!

Guest

Predefinito

Ma l'elenco degli articoli scritti non è già la pagina home?

Guest

Predefinito

ciao!

riporto questo thread in vita.. sono riuscito a installare il mio blog con wordpress. prima l'avevo fatto manualmente ma poi ho cancellato tutto e ho eseguito la procedura automatica di altervista quindi ho risolto il problema!

sono riuscito a scrivere due articoli ma... ora voglio pubblicare un altro articolo ma non so come si accede al pannello di wordpress :/ come si fa?

grazie!

Guest

Predefinito Accesso al pannello WordPress

Ciao, nel tuo caso devi digitare il seguente indirizzo:

http://specialdo.altervista.org/blog/wp-admin

ed inserire Nome utente e Password che hai scelto in fase di attivazione di WordPress.

Enjoy!
    Ultima modifica di robin : 29-04-2013 alle ore 06.56.16