Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema installazione tema Bootstrap

Guest

Predefinito Problema installazione tema Bootstrap

Volevo installare il famoso tema WordPress Twitter Bootstrap CSS, in fase di caricamento, però, riporta l'errore "Il pacchetto non può essere installato. Il tema manca del foglio di stile style.css"...è una cosa espressamente di Altervista? Perché mi sembra piuttosto strano che un tema così famoso e utilizzato, scaricato dalla pagina ufficiale Wordpress manchi di un file che il mio WP ritiene fondamentale.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Infatti quel file non c'è nel pacchetto (basta aprire l'archivio e verificare)
    Hai seguito correttamente le istruzioni di installazione? http://wordpress.org/extend/plugins/...strap-css/faq/

Perché risulta essere un plugin e non famoso tema :/
    ---
    How can I install the plugin?

This plugin should install as any other WordPress.org respository plugin.

Browse to Plugins -> Add Plugin
    Search: WordPress Bootstrap CSS
    Click Install
    Click to Activate.

....
    Quindi è ovvio che non viene accettato se provi ad installarlo dal gestore temi.
    Ultima modifica di darkwolf : 09-04-2013 alle ore 03.13.57

Guest

Predefinito

Si avevo verificato, chiedevo se fosse specifico di Altervista richiedere style.css oppure no. Comunque hai ragione, errore mio. Un sito che passava questo link lo spacciava per tema e non ho controllato. Grazie! Ora devo solo capire come si usa
    Ultima modifica di marcomangano : 09-04-2013 alle ore 08.01.51

L'avatar di darkwolf

Predefinito

No! È il gestore temi di wordpress che richiede la presenza del file "style.css"

Guest

Predefinito

Ah d'accordo. Sei a conoscenza di una qualche guida che spieghi come utilizzarlo? Mi sa che non è per me.

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Non l'ho mai nemmeno sentito nominare, spiacente, ma puoi vedere quanto indicato direttamente nelle faq (link precedente) ed eventualmente chiedere supporto direttamente all'autore del plugin tramite il suo sito e/o tramite lo stesso wordpress: http://wordpress.org/support/plugin/...-bootstrap-css

Guest

Predefinito

ho qualche difficoltà con l'inglese...davvero mai? il bootstrap è il famoso framework di Twitter