Ho cercato sul forum ma c'è un solo topic aperto senza alcuna risposta. Su Google ho trovato solo discussioni in Inglese (magari ho cercato male). Vorrei sapere come mai a volta nelle url del mio sito compare "doing_wp_cron", è normale e può essere eliminato?
Io però ho letto che sarebbe preferibile eliminarlo perché è una sorta di reindirizzamento, per cui (sempre se ho capito bene) ciò rallenta il caricamento del sito.
Siccome preferirei eliminarlo e avere un url pulito, ho trovato su vari blog in inglese che per toglierlo bisogna andare nel file wp-config.php e cancellare la linea "define('ALTERNATE_WP_CRON', true);", qualcuno mi saprebbe consigliare dove trovarla? Nell'Editor del template non riesco a trovarla e prima di mettere mano nelle cartelle riguardanti il mio blog che sono qui su altervista, vorrei essere certa di cosa faccio, perché non vorrei ritrovarmi il blog cancellato T_T
Grazie mille in anticipo!
Devi andare dalla gestione file. Comunque è vero che potrebbe anche rallentare un poco il sito quando viene eseguito, ma d'altra parte esegue delle operazioni che permettono al blog di funzionare meglio.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
ad es? perché ho usato il plugin "WP-Cron Dashboard" per capire cosa parte in automatico, ma vedo solo cose relative a jetpack, yoast (il quale me lo segna anche con errore e sto cercando di capire dove ho inserito qualcosa di errato ._.') e cose relative a worpress, perché iniziano con "wp_..", credo che "wp125classic_cron_ad_expiry" sia quello che potrei bloccare, ma non penso che questo mi tolga il pezzo di url che si aggiunge O.o