Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Impossibile eliminare account

  1. #1
    paral non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-11-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito Impossibile eliminare account

    salve a tutti,
    tempo fa mi iscrissi ad altervista con nome utente dest ed attivai il blog wordpress
    poi non sapendo ancora come usarlo me ne dimenticai completamente...
    Ora, ricordatimo di questo account, volevo eliminarlo ma ho dimenticato la password di iscrizione (necessaria per l'eliminazione) e se cerco di seguire la procedura per reimpostarla mi reindirizza alla funzione del blog wordpress

    Ho seguito la procedura del blog ma la password di accesso al blog che ho già reimpostato non funziona per l'eliminazione dell'account

    come devo comportarmi per eleminiare l'account dest.altervista.org?

  2. #2
    adozioni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-09-2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ummm forse dipenderà dal fatto che usi l'alertblog, immagino che tu non possa accedere nemmeno al control panel di altervista (prova qui http://it.altervista.org/cplogin.php)
    altrimenti non so proprio come aiutarti :/

  3. #3
    paral non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-11-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    no da quella finestra d'accesso ricevo l'errore di password errata, quindi punto e a capo
    non potreste indicarmi chi contattare per assistenza tecnica visto che semra un errore del portale altervista?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se hai reimpostato la password da WordPress dovresti riuscire ad accedere al pannello di AlterVista e al forum e quindi poter eliminare l'account. Verifica se stai usando la password e il nome utente corretti.

  5. #5
    paral non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-11-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho appena rieseguito il reset della password di amministrazione su wordpress dell'account dest.altervista.org...
    e dal pannello do controllo ancora non posso accedere con la nuova password come non posso eliminare l'account :(

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Per caso hai cambiato il nome utente? Sul blog l'utente amministratore deve essere lo stesso che usi per accedere al pannello di AlterVista (nel tuo caso "dest")

  7. #7
    paral non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-11-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    nono l'unica cosa che ho cambiato è la password perchè non la ricordavo
    ma non c'è un qualche moderatore di altervista che mi può inviare per mail il reset dell'account principale (quello che funziona diciamo)
    ...mi basterebbe anche passare dalla modalità blog alla gestione completa dello spazio come sito web
    Ultima modifica di paral : 12-04-2013 alle ore 20.10.27

  8. #8
    adozioni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-09-2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ma che problemi ti crea quella pagina? non c'è nulla, abbandonala, mettiti l'animo in pace e creati un nuovo spazio

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Riesci ad accedere con l'utente "dest" a wordpress? Non escludo che ci possa essere qualche plugin che interferisce con la verifica del login fatta dal pannello di altervista.

  10. #10
    dest non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-01-2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Sembra proprio che il problema fosse qualche plugin li ho aggiornati e disattivati e adesso riesco ad accedere!! grazie! ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •