Salve a tutti. Spero di riuscire a spiegarmi bene. Allora da circa tre mesi sto lavorando al mio network marcomangano.altervista.org, vorrei acquistare il dominio di secondo livello marcomangano.net
In previsione di ciò, mi è venuta l'idea di spostare gli altri due siti "Lezioni e Ripetizioni" e "Progettazione CAD" nell'attuale marcomangano.altervista.org gestendoli come domini di terzo livello, quindi: lezionieripetizioni.marcomangano.net e progettazionecad.marcomangano.net
Per chiudere il cerchio il mio attuale blog che si trova all'indirizzo marcomangano.altervista.org/blog vorrei anch'esso trasformarlo in un dominio di terzo livello, ossia blog.marcomangano.net

Ovviamente prima di acquistare il dominio tutti questi risultano come domini di quarto livello. Prima di fare tutto questo voglio capire come gestire la situazione. Vorrei gestire il tutto con wordpress e vorrei sapere se è possibile gestire tutto dall'unico wordpress installato nella cartella /blog o se posso installare più wordpress in diverse cartelle. Quest'ultima ipotesi la preferirei in quanto, in particolare per il sito Progettazione CAD, vorrei utilizzare un tema diverso.

Spero di essermi fatto capire