Ciao a tutti.
Aiuto!
Da circa 7-10 giorni sto cercando di fare un blog con WordPress, sembra anche troppo facile , ho molte nuove idee, ma essendo un programma base, non so se è possibile fare tutto quello che ho in testa.
Prima di tutto vorrei che nella home page vengono indicate in alto le varie pagine, con un semplice titolo che indichi quello che ci sarà sotto, così per ogni pagina si parlerà di un argomento diverso.
Poi mi piacerebbe che nella home oltre ai titoli e all'argomento, si vedesse anche i vari commenti, senza che uno clicchi per forza sul titolo in alto.
Vorrei che si mostrasse gli iscritti al mio blog e anche quelli On-line come ho visto su altri blog.
Vorrei che per gli iscritti ci sia modo di mettere anche una foto propria a scelta, oltre che quei simpatici mostricciatoli .
Poi mi piacerebbe che nella chat l'audio fosse attivo per la ricezione dei messaggi, così se qualcuno si dovesse assentare dal pc, sentirebbe il suono dell'arrivo del messaggio.
E tante altre! Fatemi sapere intanto se questo è possibile fare, con evetuale spiegazione di dove andare o cosa fare...
Ciao, non sono molto esperto ma posso rispondere ad alcune domande:
"Prima di tutto vorrei che nella home page vengono indicate in alto le varie pagine, con un semplice titolo che indichi quello che ci sarà sotto, così per ogni pagina si parlerà di un argomento diverso"
Se ho ben capito la richiesta, è possibile.
"Poi mi piacerebbe che nella home oltre ai titoli e all'argomento, si vedesse anche i vari commenti, senza che uno clicchi per forza sul titolo in alto."
Forse puoi farlo con qualche plugin, ma ricorda che quando gli utenti cliccano sul titolo in alto ti danno visualizzazioni articoli, invece potendo leggere i commenti(e penso anche scrivere) ti fanno visualizzazioni solo nella home.
Le altre cose non so che dire, ma comunque è pieno di plugin per WP...fai una ricerca e vedi quello che più ti sembra utile.