Salve,io non sono capace a creare siti funzionanti quindi ho installato Wordpress
Ho creato degli articoli e inserito un banner pubblicitario Altrervista+google adsense
Era un opzione di Wordpress...
Un giorno ho avuto la cattiva idea di collegare Altervista con l'account di google per gli add pubblicitari
Da quel giorno il sito non ha piu' ricevuto guadagni, al che ho pensato, se metto un semplice banner Altervista tutto tornera' nella norma
E invece no, ora non solo non ci sono guadagni di euro ma nemmeno di altercent il che sembra impossibile perche' il sito, un minimo di visite le ha
Inoltre guardando nel pannello di Altervista le dimensioni dei banner di Google adsense, pare non esistere la dimensione descritta in Wordpress
Inoltre volevo chiedere, in questi anni ho provato a creare vari siti su altervista
Alcuni di questi hanno pochi centesimi di guadagno e ancora meno altercent
Non esiste un modo per mettere tutti questi guadagni assieme in un posto solo ?
Riguardi,
Mickji_^^_.
Hai poche visite, quindi è normale che non vedi guadagni... con una media di 18 visite al giorno, escludendo bot, motori di ricerca ecc. i guadagni sono bassi. Inoltre se nessun visitatore clicca sui banner altervista + google adsesne, quelli non generano introiti. Invece un minimo di guadagno dai banner altervista che pagano per visualizzazione ce l'hai sempre.
Solitamente pero' compariva in Altervista guadagni, il nome del banner utilizzato nel sito (quello quadrato sopra al menu aggiunto dal pannello di wordpress )
.. Il sito e' creato da un mese quindi spero che quando aumenteranno i visitatori unici, ricompaiano le statistiche di quel banner
Intanto grazie
Mickji_^^_.