Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Scomparso pulsante "condividi su facebook" [era: necessitiamo di aiuto imminente]

  1. #1
    BertaFilava non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-02-2013
    Messaggi
    8

    Predefinito Scomparso pulsante "condividi su facebook" [era: necessitiamo di aiuto imminente]

    chiediamo aiuto in quanto siamo tre pagine fb che usiamo il blog di berta non capiamo perchè è sparito il pulsante condividi di fb... e senza di esso siamo un po incasinati, altra cosa è sparito il contatore dalla pagina principale.......
    Ultima modifica di javascripter : 04-04-2013 alle ore 11.23.35

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Verifica che il plugin social ring sia attivo, quindi dalla bacheca, scegli Social Network e controlla che i pulsanti desiderati siano attivi.

  3. #3
    horseballitalia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-07-2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ciao penso di avere lo stesso problema negli articoli mi compare il pulksante di twitter pin in e Sharein ma non quello di FB ho gia fatto le verifiche "plugin social ring sia attivo, quindi dalla bacheca, scegli Social Network e controlla che i pulsanti desiderati siano attivi. "
    è tutto attivo come mai non ho ne il LIKE NE IL CONDIVIDI?
    ----------------
    provando dal cell lo vedo deve essere una impostazione di questo PC :(
    Ultima modifica di horseballitalia : 04-04-2013 alle ore 13.02.07 Motivo: verifiche ulteriori

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anche io lo vedo. Per caso stai usando Internet Explorer 8? Se non ricordo male è l'unico browser su cui non si vedono.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •