Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Immagini doppie

  1. #1
    Guest

    Exclamation Immagini doppie

    Ciao a tutti/e,
    da poco tempo ho creato anch'io un blog su Altervista...tutto andava bene fin quando a partire da oggi riscontro un problema legato alle immagini: quando le carico dal pc al blog (formato .jpeg) risultano 'doppiate' (ossia mi copia l'immagine che ho caricato tanto che se ne vedono due uguali..e questo prima non succedeva...ho provato ad accorciare la miniatura...ma niente). Per farvi un'idea vi posto il link del mio alterblog: http://sicilywebcultureetc.altervista.org/ .così potete dare un'occhiata alle 'immagini doppie'..premetto che non sono molto esperta di linguaggi di programmazione e informatica. Questo problema ha forse qualcosa a che fare con 'thumb excerpt'? L'ho istallato due giorni fa circa, prima di allora non avevo problemi con le immagini. C'entra qualcosa? Spero che qualcuno sia capace di risolvere questo mio problema...non vorrei disistallare quel plugin perchè è molto comodo, nè rimuovere le foto...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quel plugin serve ad aggiungere l'immagine al riassunto. Siccome l'immagine c'è già, allora la doppia. A meno che il tuo obiettivo sia quello di aver le immagini doppie, il plugin non ti serve...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io avevo istallato quel plugin per avere un'anteprima (e non tutto il testo) degli articoli all'interno delle pagine (cosa che il plugin fa..per questo lo considero utile)...ma non capisco come fare per non avere immagini doppie...che faccio? Se lo disistallo non ho più le anteprime poi...help me!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    rispondete per piacere

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    L'anteprima la puoi fare tu stessa a mano all'inizio dell'articolo. Alla fine si tratta di inserire un'immagine allineata a sinistra con del testo vicino...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Credo di aver risolto il problema...ho scoperto cos'é il 'tag more' :) Grazie mille per la gentile disponibilità. Buon proseguimento.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •