Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Un aggiornamento automatico di WordPress non si è installato completamente

pasticcidimary non è connesso Neofita

Predefinito Un aggiornamento automatico di WordPress non si è installato completamente

Anche se riprovo non succede nulla, ho sempre la scritta "Un aggiornamento automatico di WordPress non si è installato completamente" nel pannello di amministrazione del blog WordPress.
    Mi è comparso mentre aggiornavo i plugin (selezionando quelli con aggiornamenti disponibili, e durante la procedura è rimasto diversi minuti il messaggio del sito "Momentaneamente non disponibile per manutenzione. Riprovare fra un minuto.)... ora mi dice "Tutti i plugin sono aggiornati" ma la scritta in oggetto rimane.

Come faccio a capire cosa c'è che non va e come risolvere?

Grazie.

Guest

Thumbs up

A me funziona e non c'è nussuna scritta che fa errore.
    Non so se manca qualcosa,ma va bene.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pasticcidimary Visualizza messaggio
    Anche se riprovo non succede nulla, ho sempre la scritta "Un aggiornamento automatico di WordPress non si è installato completamente" nel pannello di amministrazione del blog WordPress.
    Mi è comparso mentre aggiornavo i plugin (selezionando quelli con aggiornamenti disponibili, e durante la procedura è rimasto diversi minuti il messaggio del sito "Momentaneamente non disponibile per manutenzione. Riprovare fra un minuto.)... ora mi dice "Tutti i plugin sono aggiornati" ma la scritta in oggetto rimane.

Come faccio a capire cosa c'è che non va e come risolvere?

Grazie.
    Se tutto funziona, allora ignora il messaggio.