Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Samarcanda Thees - problemi visibilità sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Samarcanda Thees - problemi visibilità sito

    Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum e quindi Bentrovati a tutti e grazie dei preziosi aiuti avuti spulciando nel forum fino ad oggi.. apro questo post per una necessità particolare credo e spero risolvibile perche magari capitata gia ad altri utenti.

    Sto utilizzando il tema "Samarcanda" free scaricato da Your Ispiration Themes e fin quando sono logato come amministratore va tutto bene, ma quando vedo la pagina da utente esterno , del sito si vede solo la barra del menu e lo sfondo, ovvero i contenuti e le pagine non sono navigabili

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Lo sfondo è bianco ma le pagine a me funzionano.
    Prova a eliminare le cahe premendo (ctrl + f5)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io ho provato a visualizzare il sito, ma effettivamente i contenuti non si vedono

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dovresti chiedere direttamente a Your Inspiration, forse c'è qualche problema nella configurazione del tema.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie ragazzi del sostegno..
    provero a contattare your ispiration.. è un peccato se non trovo una soluzione.. il tema è particolare

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da salgaremo46 Visualizza messaggio
    Lo sfondo è bianco ma le pagine a me funzionano.
    Prova a eliminare le cahe premendo (ctrl + f5)
    ciao salgaremo46... quindi te riesci a vedere i contenuti delle pagine?

  7. #7
    Guest

    Thumbs up

    Il tuo sito lo vedo bene,uso Explorer9. ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie salgemo.. in effetti ho notato ieri una cosa... con il browser explorer tutto bene.. mentre usando altri browser (io uso safari) le pagine non si vedono.. un collega mi ha detto che neanche con Chrome si vedono..
    credo che sia un grande limite del tema.

    ho chiesto informazioni al produttore del teme, ma mi ha detto che essendo un tema free non da supporto!!

    mi tocchera sostituire il tema e segnalare ad altri utenti il disagio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •