Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: colore header

  1. #1
    Data registrazione
    21-06-2012
    Messaggi
    19

    Angry colore header

    Dopo i vari problemi con le featured, ieri mi sono imbattutto in un nuovo problema, ovvero il colore dell'header è cambiato da solo e non riesco a ripristinarlo.

    come potete vedere dalla foto in questo articolo, lo sfondo dell'header è bianco, ma da ieri mattina è diventato improvvisamente nero.

    ho eliminato e reinserito nel custom.css il seguente codice:

    #content, #header {
    background: none repeat scroll 0 0 #FFFFFF;
    }
    #main {
    padding: 30px 0 30px 11px;
    }

    #slides_container .slide h2.title a {
    color: #f0ece0!important;
    }
    #slide-nav li a span.info .featured-category {
    color: #EBBC00;
    }

    Come potete vedere il colore è bianco, ho ricontrollato anche tutto il file stile.css, ma non è presente in nessun punto il colore nero, visionandolo con i vari browser, noto che per una frazione di secondo lo sfondo è bianco, mentre poi immediatamente passa al nero. ho verificato il codice ed il colore risulta in ogni punto come rgb (250, 250, 250) quindi bianco!
    cosa può provocare un cambiamento di colore di questo genere?!

    è possibile ripristinare il file stile.css con quello di "fabbrica" ?

    grazie
    Ultima modifica di magieaifornelli : 19-03-2013 alle ore 10.02.21

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, io lo vedo bianco proprio come nella foto
    edit: piu che altro io cambierei il colore del testo, se vuoi tenere lo sfondo nero cosi non è molto leggibile
    Ultima modifica di RedWebSite : 19-03-2013 alle ore 10.13.06
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Data registrazione
    21-06-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    non riesco appunto a rimettere il colore bianco anche nella parte dove si trovano i post. prima si vedeva tutto bianco, ora non più! sai dirmi come posso fare?!

  4. #4
    Data registrazione
    21-06-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    forse sto facendo un bel po' di casini! ho inserito nel custom.css, sotto main:

    #main {
    padding: 30px 0 30px 11px;
    background: none repeat scroll 0 0 #FFFFFF;
    }

    ed ora il main è bianco, ma non dovrebbe esserci un modo per farlo tutto bianco?! ovvero parte centrale e laterale?!
    quello che non capisco è come è potuto cambiare da solo e da dove prende il colore nero che al momento visualizzo

  5. #5
    Data registrazione
    21-06-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    scusate, una delucidazione, io vorrei lo sfondo generale del sito con il rosso e la parte della testata e del corpo in bianco e del piè pagina nero. (come poi era all'inizio).

    ad ora ho messo il colore del footer a bianco e tutto è tornato come prima, ma se il footer lo volessi nero, cosa devo cambiare per far si che il corpo del blog rimanga bianco?!

  6. #6
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    scusa, se rivuoi tutto originale non puoi ricaricare il css orignale? poi se vuoi effettuare delle modifiche puoi aiutarti con firebug
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  7. #7
    Data registrazione
    21-06-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    non so come ricaricare lo style.css originale!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •