Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Form commenti totalmente scomparso

technoshopper non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Form commenti totalmente scomparso

Ciao a tutti,
    ho creato da poco questo piccolo blog d'informazione www.technoshopper.altervista.org, sono alle prime armi e giorno x giorno mi sta dando tante gatte da pelare...
    Il problema + grave è che mi è scomparso il form x i commenti (mi appare solo quello di Facebook).

Utilizzo il tema WooTheme Canvas, con il Magazine Template attivo: ho dovuto impostatare una nuova pagina statica come home (anche rimettendo l'home dinamica mi rimane questo problema)

Ho controllato sia nelle pagine, sia negli articoli nella sezione "Discussione" ed è depennata la voce che consente i commenti, trackback ecc...
    Inoltre andando su impostazioni -> ho controllato, ma "dovrebbe essere corretto"

Questi invece sono i plugin che potrebbero essere eventualmente la causa di questo problema...

http://img805.imageshack.us/img805/8958/pluginx.jpg

Sto uscendo pazzo ...aiutatemi

Edit: installando e configurando LiveFyre, sono riuscito a mettere una pezza..il problema è il form originale non c'è più...e non riescono nemmeno ad usare Disqus..
    quale potrebbe essere il problema?
    Ultima modifica di technoshopper : 15-03-2013 alle ore 17.32.21

Guest

Predefinito

Qual è l'ultimo plugin che hai installato prima che scomparisse?

Predefinito

Ciao Niccolò, sono riuscito a risolvere fortunatamente...era il plugin di facebook il problema, disattivandolo e mettendo SEO Facebook, sono riuscito anche a far partire Disqus...

ora però mi sono reso conto di un'altro grave inconveniente...nel blog la timeline degli articoli è sbagliata..in alto appaiono gli articoli vecchi, mentre in fondo vengono collocati gli ultimi.
    Ho controllato anche impostando il template della pagina come timeline, e mi appaiono così:

E' una bella rogna :/

come posso risolvere?

gattiblog non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Basta che clicchi su in alto sulla barra dove è indicato Titolo /Autore... se clicchi su Data ti dovrebbe sistemare tutto :D

Predefinito

controllando bene, finalmente ho scoperto l'arcano...non sò come, ma senza aver mai depennato quella voce, alcuni articoli risultavano in "risalto" rispetto ad altri, e quindi venivano mostrati sempre in primo piano..
    ora dovrei solo trovare un buon plugin che mi vada a effettuare il crop delle miniature delle immagini messe in evidenza nei post per lo slider automatico..avete qualche suggerimento?
    grazie!