Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: s2Member con wordpress

Guest

Predefinito s2Member con wordpress

Salve a tutti, vorrei porvi la seguente domanda:
    mi è possibile utilizzare s2Member sul mio sito in wordpress, per inserire contenuti scaricabili previo pagamento tramite paypal, nonostante il mio sito sia costruito con il servizio gratuito di altervista?

Guest

Predefinito

si, è possibile. Essendo un sito commerciare però dovresti inserire almeno un banner se non ce l'hai già.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    si, è possibile. Essendo un sito commerciare però dovresti inserire almeno un banner se non ce l'hai già.
    Innanzitutto grazie per la risposta...comunque alla fine ho scelto di utilizzare paid downloads...però adesso volevo chiedere intanto che tipo di banner dovrei inserire?Aggiungo che comunque il mio non è un sito commerciale, contiente appunti scaricabili gratuitamente, mentre solo due file sono a pagamento...quindi come devo comportarmi?

Guest

Predefinito

Se vendi anche solo un prodotto, il sito è commerciale. Comunque vedo che di banner ne hai, quindi puoi farlo.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Se vendi anche solo un prodotto, il sito è commerciale. Comunque vedo che di banner ne hai, quindi puoi farlo.
    Pensavo che un sito commerciale, fosse un sito finalizzato solo ed esclusivamente al commercio...Almeno ho imparato una cosa nuova...grazie mille per la disponibilità e per le risposte esaustive.