Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Installare Wp-mobile-Edition plugin

Guest

Predefinito Installare Wp-mobile-Edition plugin

Salve vorrei sapere come posso installare questo plug, che credo sia il migliore in circolazione...

Sono sempre aperto a nuove idee..

Il mio problema è quello di creare il sottodomio n.agconsulting.altervista.org.. ecc ecc.. non riesco a capire come fare.

se qualche d'uno già lo usa dice che è proprio necessario fare caricare il sito in una cartella di un livello più bassa?

Guest

Predefinito

Vai in plugin --> aggiungi nuovo --> cerca --> installa --> attiva

Guest

Predefinito

Se fosse cosi facile..

Bisogna creare un dominio di 2/3 livello tipo m.sito.altervista.org.. solo che non riesco a capire come farlo funzionare...

la pagina ufficiale del plug-in è questa http://wordpress.org/extend/plugins/wp-mobile-edition/

Guest

Predefinito

mi pare che il sottodomini si creano da Altersito -> gestisci domini --> Terzo Livello e da li lo crei.

Sinceramente pur essendo bello graficamente il mobile che fornisce AV fa bene il suo dovere

agconsulting non è connesso Neofita

Predefinito

Ps. sai come attivarlo??

perche io non ho un alterblog.
    e stavo proprio cercando di renderlo mobile.. è quello più simile a quello di altervista che ho trovato ma ci vuole un genio per installarlo.

il problema è che devo puntare (nel sottodominio m.tuosito.altervista.org) la diretory di wordpress. il problema che se faccio cosi mi elimina la index.php e mi fa partire il sito.

ho provato a cambiare da index.php e home.php ma l'htacces sembra non funzionare.

se fosse possibile abilitare la versione mobile di altervista sul sito che non è un alterblog. mi interesserebbe molto.

Guest

Predefinito

ho provato pure io, ma effettivamente cancella index.php cm AV mobile permette di cambiare colore del tema, mettere le immagini ecc ecc.