Salve,
vorrei sapere come fare a creare nel mio blog un'area a destra che rimanga stabile con le informazioni dei contatti
ringrazio chi mi risponderà
Salve,
vorrei sapere come fare a creare nel mio blog un'area a destra che rimanga stabile con le informazioni dei contatti
ringrazio chi mi risponderà
E' possibile andando nel menu Aspetto > widget dopo di che puoi trascinare gli elementi che ti interessano dall'elenco a sinistra nelle varie "scatole" a destra in base a dove lo vuoi mettere.
Non posso essere più preciso il numero e il nome delle "scatole" varia in base hai temi.
Nel tuo caso prendi l'opzione Testo e poi la trascini a destra e da qua potrai modificarlo scrivendo tutte le informazioni che vuoi.
Ciao
grazie!
ci ho messo del tempo ma ci sono arrivata!
scusa ti faccio un'altra domanda...come faccio a 'dirottare' le email indirizzate all'indirizzo @altervista.org verso la casella di posta elettronica mia personale?
L'alias di altervista funziona solo come redirect (così come tutti gli alias) ovvero gira in automatico le mail inviate ad [alias]@altervista.org al tuo indirizzo email usato per la registrazione (lo trovi nella voce profilo del pannello di controllo.
Non è un vero indirizzo email è utile per mascherare sul web il proprio.
@saponebiologico ti ho mandato un messaggio privato
Ultima modifica di lc12net : 05-03-2013 alle ore 11.07.43 Motivo: info
grazie dei consigli!