Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Testata Blog

Guest

Predefinito Testata Blog

salve qualcuno sa dirmi come posso cambiare l'immagine della mia testata...devo inserire un immagine caricata dal pc ma mi risulta sempre bianca, forse devo lavorare in qualche punto ma non saprei dove..grazie in anticipo

EDIT
    possibile che nessuno mi aiuti? possibile che su altervista non esiste assistenza?
    Ultima modifica di musicanapoli : 28-02-2013 alle ore 01.28.51 Motivo: Post consecutivo / UP

Guest

Predefinito

In questo momento la home del tuo blog fa un redirect verso la pagina del login, per cui in questo modo non è possibile capire come aiutarti.

Guest

Predefinito

a me servirebbe solo una guida x cambiare immagine alla mia testata..penso che su altervista il procedimento e uguale x tutti...vorrei sapere come faccio ad inserire un immagine creata da me ovviamente rispettando le dimensioni standard chieste da altervista

Guest

Predefinito

se utilizzi wordpress la testata la cambi tra le impostazioni del tema se questo lo consente. attenzione perchè non tutti i temi consentono di inserire un'immagine nella testata o di cambiare quella che c'è (se c'è).

Guest

Predefinito

io non ho capito xche quando inserisco un immagine mi esce cosi...

come se non riconoscesse l'immagine..mi appare solo un quadratino bianco al centro pagina..spero che qualcuno sa darmi una soluzione a questo problema
    Ultima modifica di TheVampire : 02-03-2013 alle ore 15.27.46