Salve a tutti, oggi girovagando per il web ho notato questa notizia http://www.thesociallife.it/asstagra..._2024096284_n/
La cosa che mi ha suscitato interesse è stato il popup che appariva prima di leggere l'articolo.Qualcuno sa i codici con qui è stato creato questo popup?,vorrei metterlo anche io nel mio sito wordpress, ma naturalmente con la mia pagine.
Possibilmente non vorrei nessun plug-in gli ho provati ormai tutti, e nessuno mi soddisfa :/ vorrei solo i codici del popup se è possibile.
Se lo utilizzassi qui su AlterVista, il tuo sito verrebbe sospeso per:
4.1 click/like jacking (danno verso Facebook e la stessa community di AlterVista)
Se inoltri avessi i banner di Altervista:
6.3 6.4 e 6.5 banner non visibili, nascosti o ridotti nella loro corretta erogazione
Ascolta il consiglio di dreadnaut e lascia perdere, ne guadagnerai tu ed i tuoi utenti. Se i tuoi contenuti piacciono all'utente, sarà lui stesso a mettere il like alla pagina o alla sua fanpage.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...