Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sito e Wordpress non accessibile

bitsparrow non è connesso Neofita

Predefinito Sito e Wordpress non accessibile

Scrivo per chiedere urgente aiuto per il sito http://bitsparrow.altervista.org/. Non riesco ad accedere a Wordpress e al sito senza alcun motivo. Grazie e attendo se possibile riscontri dallo staff altervista.

Predefinito

Il mio sito è inaccessibile da molte ore e non riesco a lavorare! Il server FTP è Ok ma non si riesce ad accedere a wordpress in nessuna maniera.
    Il sito non è nemmeno visualizzabile. Chiedo aiuto al più presto allo staff!

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

La pagina risulta bianca (sembrerebbe un problema del tuo applicativo), ma sembrerebbe tutto ok lato connessione...
    Puoi verificare anche tu tramite questo link? http://pannello.altervista.org/?nick=bitsparrow
    -
    Edit: http://bitsparrow.altervista.org/readme.html - questo conferma che il problema è nello script e non lato altervista.
    Ultima modifica di darkwolf : 26-02-2013 alle ore 23.24.02

Predefinito

OK grazie per la risposta. Ma quale potrebbe essere a questo punto la soluzione? Ripristinare wordpress?se si come dato che non posso accedere al pannello dell' applicazione? Grazie

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Hai qualche plugin che si occupa della cache? Io proverei comunque a disabilitarli tutti (i plugin) e vedere se questo basta a far ripartire il blog. Per farlo ti basta rinominare la cartella "ftp://bitsparrow.altervista.org/wp-content/plugins" in "plugins_bkk" e provare a riaprire la tua homepage (non so se è necessario avere la directory plugins - eventualmente creala comunque e lasciala vuota).
    -
    Ti mando ai plugin e non al tema solo perché vedo che anche il login non ti funziona http://bitsparrow.altervista.org/wp-login.php
    Ultima modifica di darkwolf : 27-02-2013 alle ore 00.40.13

Guest

Predefinito

Qual è l'ultima operazione che hai fatto prima che WP smettesse di funzionare?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Hai qualche plugin che si occupa della cache? Io proverei comunque a disabilitarli tutti (i plugin) e vedere se questo basta a far ripartire il blog. Per farlo ti basta rinominare la cartella "ftp://bitsparrow.altervista.org/wp-content/plugins" in "plugins_bkk" e provare a riaprire la tua homepage (non so se è necessario avere la directory plugins - eventualmente creala comunque e lasciala vuota).
    -
    Ti mando ai plugin e non al tema solo perché vedo che anche il login non ti funziona http://bitsparrow.altervista.org/wp-login.php
    Si infatti non funziona nemmeno il login wordpress come dicevo ieri. Ho rinominato la cartella plugins e adesso mi compare questo messaggio di errore al caricamento della home page.

Parse error: syntax error, unexpected ':' in /membri/bitsparrow/wp-content/themes/altervista/inc/theme-mobile-page.php on line 10

Probabilmente, penso che riguardi un conflitto da wp-touch e il tema mobile di default di altervista. La cosa che non capisco è come sia possibile che un plugin in conflitto possa mandare all'aria anche wordpress.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Qual è l'ultima operazione che hai fatto prima che WP smettesse di funzionare?
    L'ultima operazione che ho fatto ieri, prima dell'interruzione, era l'installazione del plugin wptouch, che poi non sono riuscito a configurare per bene perchè wordpress ha smesso di funzionare.

Predefinito

Ok ringrazio tutto lo staff per il supporto. Ho appena risolto il problema. Rinominando la cartella dei plugin e ricaricando la pagina ho notato il messaggio di errore che vi scrivevo prima. Avendo un backup salvato in precedenza ho sostituito il file theme-mobile-page.php che era stato corrotto ieri a causa dell'installazione di wp-touch che non installerò MAI PIU!
    Grazie ancora