Scrivo per chiedere urgente aiuto per il sito http://bitsparrow.altervista.org/. Non riesco ad accedere a Wordpress e al sito senza alcun motivo. Grazie e attendo se possibile riscontri dallo staff altervista.
Scrivo per chiedere urgente aiuto per il sito http://bitsparrow.altervista.org/. Non riesco ad accedere a Wordpress e al sito senza alcun motivo. Grazie e attendo se possibile riscontri dallo staff altervista.
Il mio sito è inaccessibile da molte ore e non riesco a lavorare! Il server FTP è Ok ma non si riesce ad accedere a wordpress in nessuna maniera.
Il sito non è nemmeno visualizzabile. Chiedo aiuto al più presto allo staff!
La pagina risulta bianca (sembrerebbe un problema del tuo applicativo), ma sembrerebbe tutto ok lato connessione...
Puoi verificare anche tu tramite questo link? http://pannello.altervista.org/?nick=bitsparrow
-
Edit: http://bitsparrow.altervista.org/readme.html - questo conferma che il problema è nello script e non lato altervista.
Ultima modifica di darkwolf : 26-02-2013 alle ore 23.24.02
OK grazie per la risposta. Ma quale potrebbe essere a questo punto la soluzione? Ripristinare wordpress?se si come dato che non posso accedere al pannello dell' applicazione? Grazie
Hai qualche plugin che si occupa della cache? Io proverei comunque a disabilitarli tutti (i plugin) e vedere se questo basta a far ripartire il blog. Per farlo ti basta rinominare la cartella "ftp://bitsparrow.altervista.org/wp-content/plugins" in "plugins_bkk" e provare a riaprire la tua homepage (non so se è necessario avere la directory plugins - eventualmente creala comunque e lasciala vuota).
-
Ti mando ai plugin e non al tema solo perché vedo che anche il login non ti funziona http://bitsparrow.altervista.org/wp-login.php
Ultima modifica di darkwolf : 27-02-2013 alle ore 00.40.13
Qual è l'ultima operazione che hai fatto prima che WP smettesse di funzionare?
Si infatti non funziona nemmeno il login wordpress come dicevo ieri. Ho rinominato la cartella plugins e adesso mi compare questo messaggio di errore al caricamento della home page.
Parse error: syntax error, unexpected ':' in /membri/bitsparrow/wp-content/themes/altervista/inc/theme-mobile-page.php on line 10
Probabilmente, penso che riguardi un conflitto da wp-touch e il tema mobile di default di altervista. La cosa che non capisco è come sia possibile che un plugin in conflitto possa mandare all'aria anche wordpress.
Ok ringrazio tutto lo staff per il supporto. Ho appena risolto il problema. Rinominando la cartella dei plugin e ricaricando la pagina ho notato il messaggio di errore che vi scrivevo prima. Avendo un backup salvato in precedenza ho sostituito il file theme-mobile-page.php che era stato corrotto ieri a causa dell'installazione di wp-touch che non installerò MAI PIU!
Grazie ancora