Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: PopUp altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito PopUp altervista

    Salve a tutti, oggi girovagando per il web ho notato questa notizia http://www.thesociallife.it/asstagra..._2024096284_n/
    La cosa che mi ha suscitato interesse è stato il popup che appariva prima di leggere l'articolo.Qualcuno sa i codici con qui è stato creato questo popup?,vorrei metterlo anche io nel mio sito wordpress, ma naturalmente con la mia pagine.
    Possibilmente non vorrei nessun plug-in gli ho provati ormai tutti, e nessuno mi soddisfa :/ vorrei solo i codici del popup se è possibile.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,270

    Predefinito

    Il codice lo trovi nel sorgente della pagina, dovresti guardare li.

    Poi mi sembra una delle peggiori scelte di sempre, ottima per fa scappare utenti. La mancanza di un tasto chiudi è ridicola (o attendi 180 secondi?!)

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se lo utilizzassi qui su AlterVista, il tuo sito verrebbe sospeso per:
    4.1 click/like jacking (danno verso Facebook e la stessa community di AlterVista)
    Se inoltri avessi i banner di Altervista:
    6.3 6.4 e 6.5 banner non visibili, nascosti o ridotti nella loro corretta erogazione

    Ascolta il consiglio di dreadnaut e lascia perdere, ne guadagnerai tu ed i tuoi utenti. Se i tuoi contenuti piacciono all'utente, sarà lui stesso a mettere il like alla pagina o alla sua fanpage.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •