Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Dati accesso wordpress corretti ma non riesco ad entrare

Guest

Predefinito Dati accesso wordpress corretti ma non riesco ad entrare

Ciao a tutti!
    Ho creato il mio sito attraverso wordpress nella giornata di ieri, ma oggi inserendo le credenziali di accesso su wordpress.com (admin + password) non riesco ad accedere.
    Ho controllato e ricontrollato più volte e i dati di accesso sono quelli che ho inserito durante la registrazione a wordpress.
    In sostanza compare un messaggio di errore: "Mi dispiace, ma non siamo stati in grado di trovare un utente con le informazioni di login".
    A questo punto procedo con il modulo di ripristino dell'account, ma non riecono comunque a trovarlo.
    Non riesco ad accedere neanche al forum indicato su wordpress.com.

Vi chiedo gentilmente aiuto in quanto il sistema wordpress, lo trovo interessante dal punto di vista della grafica. Mi dispiacerebbe dover cambiare modalità per la costruzione del mio PRIMO sito.
    Grazie in anticipo della Vs. risposta

Guest

Predefinito

wordpress.com non c'entra con altervista...la piattaforma usata qua è wordpress.ORG...per fare il login vai su tuosito.altervista.org e li dovrebbe esserci un link per fare il login ;)

Guest

Predefinito

Si scusate..io ho .ORG

Guest

Predefinito

Scusate l'ignoranza e l'inesperienza...nel mio sito http://www.geomatteofarina.altervista.org/ non trovo nessn link per effettuare il maledetto login

più o meno dove dovrebbe essere posizionato nella pagina?
    Grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da KeepControl Visualizza messaggio
    per fare il login vai su tuosito.altervista.org e li dovrebbe esserci un link per fare il login ;)
    Per fare il login al tuo sito vai qua: www.geomatteofarina.altervista.org/wp-admin

Guest

Predefinito

KEEP CONTROL FOR PRESIDENT!!! THE BEST GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da geomatteofarina Visualizza messaggio
    KEEP CONTROL FOR PRESIDENT!!! THE BEST GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    addirittura presidente! ;)