non riesco a capire
ora il blog lo creato ,ma se qualcuno lo vuole vedere come fa ?devo promuoverlo da sola ?poi io volevo fare un sito ma non sono riuscita !!!!!!sono vecchietta chi mi aiuta?
non riesco a capire
ora il blog lo creato ,ma se qualcuno lo vuole vedere come fa ?devo promuoverlo da sola ?poi io volevo fare un sito ma non sono riuscita !!!!!!sono vecchietta chi mi aiuta?
Il tuo sito è raggiungibile dal suo indirizzo: http://arcieriamolinella.altervista.org/
Se vuoi che lo si trovi anche su Google devi seguire le indicazioni del nostro Wiki.
om il sito sono riuscita a vederlo ,ho mandato in giro l link
ma non ho mica capito come si fa a metterlo su google
sigh
Preoccupante, visto che è spiegato nella terza riga della pagina che ti è stata linkata sopra.
Riprova, e se dopo averlo fatto ancora sei in dubbio sii più precisa: cosa non riesci a fare?
non preoccupante se pensi che fino a un mese fa sapevo solo leggere la posta ,,,,imparerò,,,ne sono convinta ,voi parlate un linguaggio adatto a chi in internet ci sta sempre ,,,url ,link ,dominio ,,piano piano ci arrivo sicuro
Beh, un passo alla volta
Nella pagina delle faq c'è questo parte, subito all'inizio, che mi sembra faccia al tuo caso:
Come segnalare il mio sito web a Google?
Devi inviare l'url della tua pagina principale, clicca qui.