Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ftp spazio web database come funziona?

Guest

Predefinito ftp spazio web database come funziona?

Nel mio blog che ancora devo iniziarlo volevo capire come faccio a vedere quanto è il mio spazio disponibile per inserire le immagini e il testo?
    Quante visite può sopportare?
    E se io una volta terminato il blog, ad esempio dopo aver inserito 400 post e poi decido di lasciarlo così senza aggiornarlo (ipotizziamo che faccia 50 visite al mese) così voi me lo eliminate?

Guest

Predefinito

Se fa visite non viene archiviato. Se non fa più visite per molto tempo viene archiviato e ricevi una mail che te lo notifica. In tal caso puoi entrare nel pannello di altervista e riattivarlo, altrimenti dopo qualche tempo diventerà di nuovo disponibile per la registrazione di nuovi utenti.

Se hai un alterblog lo spazio è illimitato, ma non hai accesso FTP. Se hai un altersito, lo spazio disponibile è quello che trovi sotto altersito->risorse & upgrade o nella gestione files.

Guest

Predefinito

1.Un mio amico mi ha chiesto se acquistando il dominio di secondo livello Altervista lui potrà inserire banner diversi da quelli di altervista. Oppure se quelli stessi di Altervista possono coesistere con quelli di altre pubblicità.

2. Invece io non ho capito se sceglo Alterblog e poi voglio passare a un dominio di secondo livello mi diventa automaticamente Altersito?

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Un dominio è semplicemente un nome in più che puoi usare per puntare al tuo spazio web. Acquistarlo non modifica il funzionamento del tuo sito già esistente, nè modifica il regolamento applicato.

AlterBlog resta AlterBlog, e le regole per i banner non variano.

Guest

Predefinito

Ma se uno volesse fare un blog per giocare con i giochi flash incorporando i giochi da siti che danno questa possibilità e una cosa fattibile farla con Wordpress dato che questi giochi mostrano all'interno pubblicità,ovviamente esterne ad Altervista che non mi producono guadagni a me ma ai produttori dei giochi?
    Da come ho capito no. Però vorrei una risposta certa. ;)

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non portandoti un guadagno, puoi inserirle.