Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Check box a scelta

Guest

Question Check box a scelta

Ciao a tutti, sto cercando un form che mi permetta di visualizzare a video ,diverse opzioni in base alla lista scelta nella prima checkbox.
    cosi:
    Scegli la macchina
    MARCA MODELLO
    Alfa
    Bmw
    Audi

se scelgo una marca (Alfa per esempio) vorrei far comparire nella parte del MODELLO, solo i modelli dell'Alfa, in modo da non doverli inserire tuti

qualcuno sa aiutarmi?

Ps:per i form uso sempre il plugin contact form 7, ma non m permette di farlo.., o esistono altri plugin simili?

Guest

Predefinito

il plugin più completo per i form è gravity form e da quello che ho letto è in grado di far qualsiasi cosa. Il problema è che è a pagamento.
    Potresti valutare di creare un form direttamente via PHP con una pagina dal template personalizzato: http://wordpress.altervista.org/crea...ersonalizzato/

Guest

Predefinito

si il problema è proprio la creazione del codice!! :(

a ragionamento mio dovrei creare i primo campo select MARCA(con le scelte della macchina) e quindi una stampa dei MODELLI
    e successivamente un loop di 'else if' che mi verifica la scelta fatta, se è la prima ok, altrimenti scende con le 'option'...Non riesco a trovare il modo corretto.. e in testa mi sembra una cosa facile :'(