Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Wordpress e dominio secondo livello

Guest

Predefinito Wordpress e dominio secondo livello

Ciao a tutti
    oggi ho comprato un dominio di secondo livello.
    Hoseguito la guida del moderatore per impostare il redirect ma non ne vuole sapere

questo era il mio sito: http://holecreative.altervista.org/blog/
    ed ora l'ho impostato come holecreative.it

ma quando cerco di visualizzare il sito dal pannello di Wordpress non me lo trova.
    Inoltra nella tab generale mi compare solo Sito Web (URL), manca invece Wordpress address.

Se qualcuno di voi di Altervista mi potesse aiutare a correggere i miei errori.

Grazie infinite

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da holecreative Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    oggi ho comprato un dominio di secondo livello.
    Hoseguito la guida del moderatore per impostare il redirect ma non ne vuole sapere

questo era il mio sito: http://holecreative.altervista.org/blog/
    ed ora l'ho impostato come holecreative.it

ma quando cerco di visualizzare il sito dal pannello di Wordpress non me lo trova.
    Inoltra nella tab generale mi compare solo Sito Web (URL), manca invece Wordpress address.

Se qualcuno di voi di Altervista mi potesse aiutare a correggere i miei errori.

Grazie infinite
    Non so se qualcuno mi ha aiutato ma ora funziona... se avete fatto qualche modifca potreste dirmi cosa avete modificato.. giusto per curiosità... altrimenti chiudo

Guest

Predefinito

Forse necessitava solo di tempo per la propagazione dei DNS a tutta la rete.

Guest

Predefinito

Ciao scusate non trovo la guida per il redirect, non potreste linkarmerla per favore? Io ho comprato ora il dominio e ho lo stesso problema. Grazie mille...