Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con plugin wordpress ed altervista

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema con plugin wordpress ed altervista

    Salve a tutti .
    Ho installato wordpress e subito dopo ho installato questo plugin ma mi da i seguenti errori :
    Codice:
    Warning: simplexml_load_string() [function.simplexml-load-string]: Entity: line 1: parser error : Start tag expected, '<' not found in /membri/miosito/wp-content/plugins/list-rank-dashboard-widget/wp-list-rank-class.php on line 667
    
    Warning: simplexml_load_string() [function.simplexml-load-string]: Destination host forbidden in /membri/miosito/wp-content/plugins/list-rank-dashboard-widget/wp-list-rank-class.php on line 667
    
    Warning: simplexml_load_string() [function.simplexml-load-string]: ^ in /membri/miosito/wp-content/plugins/list-rank-dashboard-widget/wp-list-rank-class.php on line 667
    Ho provato ad installare wordpress ed il plugin in locale con xampp e funziona correttamente . Quindi penso dipenda da altervista . Mi sapreste aiutare ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prova a sbloccare le connessioni server to server che trovi in altersito->impostazioni php, in fondo alla pagina.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Fatto ma continua a dare gli stessi errori .

  4. #4
    visenet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-01-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Io ho lo stesso problema con wordpress causato da un tema. Ho già letto tutte le discussioni simili, ma la soluzione data è sempre la stessa ma non funziona!
    Qualcuno è poi riuscito a risolvere? Ho già fatto come suggerito da niccolotapparo, ma continuo ad avere lo stesso problema... Come posso fare? Non voglio cambiare tema, ne hosting provider, ovviamente! ;)
    Grazie
    Saluti
    Mauro
    Ultima modifica di visenet : 21-01-2014 alle ore 19.38.38

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •